Cagliari

Giorgia Meloni arriva in Sardegna: "Vinceremo a Cagliari"

La leader di Fratelli d'Italia il 14 giugno nell'Isola per sostenere Paolo Truzzu

Giorgia Meloni arriva in Sardegna:

Di: Redazione Sardegna Live


Giorgia Meloni è pronta per la nuova sfida che condurrà da protagonista alle elezioni comunali di Cagliari, per le quali il centrodestra ha candidato a sindaco l'esponente di Fratelli d'Italia Paolo Truzzu.

"Dalle ultime elezioni europee - dice la leader di Fdi - è arrivato un segnale chiaro, che altro non è che la conferma di quello che sapevamo da tempo: gli italiani voglio un governo di centrodestra. E, se l'alleanza giallo-verde dovesse tramontare, noi siamo pronti. Anzi, prontissimi".

Il partito sovranista guidato dalla Meloni alle ultime europee ha incrementato i propri voti rispetto alle politiche del 2018, e secondo gli osservatori potrebbe compiere a breve uno storico sorpasso rispetto a Forza Italia.

La leader di Fdi arriverà in Sardegna il 14 giugno per sostenere Paolo Truzzu. "La vittoria è a portata di mano - ha dichiarato la Meloni a L'Unione Sarda - Paolo è una persona stimata, capace e umile. Conosce il territorio e sta lavorando senza sosta per un progetto condiviso, anche oltre l'orizzonte del centrodestra, che ha già ottenuto un risultato straordinario alle regionali".

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop