Roma

Comunali Sassari. Incontro a Roma tra Mariano Brianda e Nicola Zingaretti

Il candidato Sindaco per il centrosinistra: “Trovo significativo che il segretario nazionale del Pd abbia voluto mostrare la sua attenzione verso la nostra città”

Comunali Sassari. Incontro a Roma tra Mariano Brianda e Nicola Zingaretti

Di: Antonio Caria


Incontro a Roma tra il Candidato Sindaco di Sassari per il centrosinistra, Mariano Brianda, e il segretatio del Partito Democratico Nicola Zingaretti. “Ho avuto modo di ringraziare Mariano Brianda – si legge nella nota –  per l’impegno e la passione con la quale ha deciso di mettersi a disposizione della comunità”.

«Trovo significativo – questo il commento di Brianda – che il segretario nazionale del Pd abbia voluto mostrare la sua attenzione verso la nostra città. Io e Zingaretti ci siamo confrontati su alcuni temi, in particolare quelli legati alla giustizia sociale e alla sostenibilità ambientale, temi dei quali il segretario ha più volte rimarcato la centralità e che sono anche punti saldi del mio programma elettorale».

Zingaretti ha anche palesato la volontà di venire a Sassari prima della chiusura della campagna elettorale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop