Cagliari

Solinas: "Assessori mancanti? Tempi non maturi. I sardi stanno risparmiando sette stipendi"

"Non manca il responsabile delle sette deleghe: il presidente in persona ha assunto gli interim"

Solinas:

Di: Redazione Sardegna Live


Il presidente della Regione Christian Solinas è intervenuto sulla polemica riguardante l'esecutivo ancora incompleto a due mesi dal voto delle regionali. Sono ancora sette, infatti, gli assessori da nominare. Solinas risponde agli attacchi della minoranza: "Non manca il responsabile delle sette deleghe perché il presidente in persona ha assunto gli interim per cui c'è una rappresentatività se possibile maggiorata: quando saranno maturi i tempi ci saranno gli altri assessori".

Il governatore ha parlato a margine del convegno organizzato dalla Cisl dal tema “Quale sviluppo e quale autonomia per la Sardegna”.

Il leader sardista vuole "tranquillizzare sul fatto che la Giunta esiste, sta lavorando, vengono adottate deliberazioni, e l'unico fatto di rilievo rispetto a questa situazione è che i sardi stanno risparmiando sette stipendi ogni mese".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop