Sassari

Comunali. Maurilio Murru: “Ripartiamo dalle borgate”

Ieri il candidato Sindaco del Movimento Cinque Stelle ha incontrato gli abitanti di Saccheddu, Campanedda, La Corte, Palmadula, La Pedraia e l’Argentiera

Comunali. Maurilio Murru: “Ripartiamo dalle borgate”

Di: Antonio Caria


“Vogliamo ripartire dall’intera comunità e questa comprende anche gli abitanti delle borgate, sassaresi trascurati e abbandonati da amministrazioni che hanno pensato ad altro”.

Ieri Maurilio Murru, candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali di Sassari per il Movimento Cinque Stelle, ha trascorso la mattinata  tra Saccheddu, Campanedda, La Corte, Palmadula, La Pedraia e l’Argentiera.

“È stato un bellissimo momento di incontro con tanti cittadini e tanti attivisti, una giornata che ripeteremo”, ha sottolineato Murru che ha incontrato gli abitanti del territorio.

“La gente  –  ha aggiunto –  ha voglia di vederci, vuole sentire amministratori vicini al territorio e per questo motivo nelle prossime settimane toccheremo anche tutte le altre borgate del Comune”.

“L’obiettivo primario – conclude Murru – è ripartire dall’intera comunità. Da ogni singola area e quartiere di Sassari”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop