Oristano

Elezioni Europee. Gabriella Greco candidata per Forza Italia nella circoscrizione isole

Avvocato cassazionista, si presenterà nella compagine che vedrà capolista Silvio Berlusconi

Elezioni Europee. Gabriella Greco candidata per Forza Italia nella circoscrizione isole

Di: Antonio Caria


 È Gabriella Greco la candidata sarda per Forza Italia alle elezioni europee nella circoscrizione isole in programma per domenica 26 Maggio.

 Nata ad Arborea e residente a Oristano, l’avvocato cassazionista si presenterà nella compagine che vedrà capolista il presidente Silvio Berlusconi e il parlamentare sardo uscente Salvatore Cicu.

 Titolare dello Studio Legale Greco con sede in Oristano, la Greco è dirigente Provinciale dell'Associazione Nazionale Forense (sede di Oristano), delegata A.N.F. nel Consiglio Regionale Confprofessioni Sardegna, responsabile regionale della Formazione Confprofessioni e componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Oristano.

Dal2014 al 2018 è stata Componente del Consiglio Distrettuale di Disciplina della Sardegna mentre nella legislatura 2009-2014 è stata Consigliera Regionale della Sardegna come rappresentate del Popolo della Libertà prima e di Forza Italia poi. È stata anche prima firmataria di diverse proposte di legge tra cui quella relativa alla prevenzione e contrasto alla violenza di genere, approvata. Sempre sensibile alle problematiche della famiglia e dei minori ha voluto e fatto realizzare un'aula protetta presso il Tribunale di Oristano per I ‘ascolto dei minori abusati.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop