Nuoro

Nuoro senza ferrovia, Deidda (Fdi): "niente fondi dal Governo"

“Facciamo fronte comune per più risorse e più attenzione"

Nuoro senza ferrovia, Deidda (Fdi):

Di: Redazione Sardegna Live


"Sulla tratta ferroviaria Nuoro/Olbia il Governo ha già dato la risposta, ma né il Governo Conte I né quello Conte 2,  ma neanche il Governo Draghi ci vogliono mettere un euro e incominceranno a ragionarci solo quando si rispetterà quanto messo nero su bianco in Commissione Trasporti della Camera dopo un estenuante pressing di Fratelli d'Italia per fare chiarezza dopo le promesse dell'ex Ministro Toninelli e di altri esponenti dei partiti della maggioranza".

Lo dice Salvatore Deidda, deputato di Fratelli d'Italia "Si possono usare i fondi del Pnrr? Intanto la maggioranza ha bocciato un emendamento in cui si aggiungevano nelle missioni le tratte a scartamento ridotto - attacca - Ribadisco che i fondi per le ferrovie sono insufficienti. Facciamo fronte comune e firmiamo un documento comune in cui ribadiamo la necessità di più fondi e più attenzione. Uniti possiamo farcela"

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop