Alghero

Elezioni comunali 2019. Nasce “Noi con Alghero"

Il nuovo movimento, che comprende i consiglieri uscenti Emiliano Piras, Maria Grazia Salaris e Alessandro Loi, parteciperà alle elezioni amministrative del 26 maggio

Elezioni comunali 2019. Nasce “Noi con Alghero

Di: Antonio Caria


Sarà presentato domani 23 marzo alle ore 10.30 nella sede di via Sassari 65 ad Alghero, il nuovo movimento “Noi con Alghero” che parteciperà alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

La nuova formazione politica, che include i consiglieri comunali uscenti Emiliano Piras, Maria Grazia Salaris e Alessandro Loi, parteciperà unito già al prossimo consiglio comunale in programma lunedì 25 marzo.

Inoltre sarà presentato anche il simbolo che sarà utilizzato nella competizione elettorale e le motivazioni alla base della sua nascita. Nell prossime settimane, sempre nella sede di Via Sardegna 65, saranno promossi Tavoli tematici, incontri e appuntamenti Alla conferenza-stampa prenderà parte anche il coordinatore del, Antonello Muroni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop