Carbonia

Carbonia. La maggioranza e la Lega bocciano la mozione sulla sanità

Oggi in Consiglio Comunale si è discussa una mozione sulla sanità di cui erano firmatari i consiglieri Pizzuto, Mereu, Sestu e Lai. Ecco come è andata

Carbonia. La maggioranza e la Lega bocciano la mozione sulla sanità

Di: Redazione Sardegna Live


Il Sindaco e la maggioranza bocciano la nostra mozione sulla sanità. Oggi si è discussa la nostra mozione che avrebbe dovuto impegnare sindaco e giunta a convocare un consiglio comunale alla presenza di Nieddu e Solinas e a costituirsi parte civile in un eventuale processo dovuto a gravi danni arrecati ai cittadini a causa delle carenze nell'applicazione dei livelli essenziali di assistenza.

Avremmo gradito una presa di posizione chiara e netta nei confronti di Solinas e della maggioranza che governa il consiglio regionale e in difesa dei nostri cittadini e delle nostre cittadine. 

Dobbiamo constatare, dispiaciuti, che non è arrivata e che la maggioranza in Consiglio Comunale ha voluto votare con la Lega e con il centrodestra senza tenere nella dovuta considerazione la salute dei cittadini che li hanno eletti.

Comunicato Congiunto Articolo Uno – M5S Carbonia

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop