Cagliari

Zedda scioglie le riserve: "Lascio il Comune, farò opposizione in Regione"

L'annuncio a Fordongianus, dove si è riunita la coalizione

Zedda scioglie le riserve:

Di: Redazione Sardegna Live


Massimo Zedda ha sciolto le riserve: lascerà il Comune di Cagliari. Per lui si prospetta un futuro alla guida dell'opposizione in Consiglio regionale.

Ad annunciarlo è lui stesso, nella sala conferenze dell'hotel Le Terme di Fordongianus. Lì la coalizione si è riunita per tirare le somme dopo alla luce dei risultati delle regionali.

"Ognuno di voi conserverà il ricordo di questa campagna elettorale - ha detto Zedda salutato da un lungo applauso-, è stata un sogno che non sarà vano. Ha prodotto consenso, siamo più forti e siamo pronti a sfidare questo governo regionale. Faremo questa battaglia e io sarò con voi".

Poi le motivazioni relative alla scelta di lasciare il Comune di Cagliari: "Sono identificato come l'avversario diretto da parte del centrodestra, l'avversario da sconfiggere in ogni suo ruolo. Ci sarebbero dei meccanismi di contraccolpo che mi portano a ragionare su un'idea diversa, anche perché il Sindaco ha come priorità fare il bene di una comunità".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop