Cagliari

Fortza Paris: “Né tandem né biciclette: lavoriamo per i Sardi”

Gianfranco Scalas: “Siamo certi che Christian Solinas saprà bene interpretare i bisogni del nostro popolo”

Fortza Paris: “Né tandem né biciclette: lavoriamo per i Sardi”

Di: Antonio Caria


“Fortza Paris forte del proprio risultato elettorale e del ritorno in consiglio regionale lavorerà per il solo bene dei Sardi e della Sardegna. Non ci interessano né tandem, né biciclette, né tantomeno rincorrere alchimie che allontano la gente dalla politica”.

Queste le parole Gianfranco Scalas, presidente di Fortza Paris che è voluto sulle presunte indiscrezioni sulla formazione della Giunta Regionale. “Ad oggi non si è riusciti neanche a completare le operazioni elettorali, non c’è la proclamazione del nuovo Presidente né sono certi i tempi di proclamazione dei consiglieri eletti– aggiunge Scalas -.  È destituita di qualunque fondamento qualsiasi valutazione sulla composizione della Giunta”.

“Presto si riunirà il tavolo regionale e saranno definiti criteri e priorità– sottolinea -. Intanto però si accavallano i problemi in una Regione che vanta una disoccupazione altissima, con l’emergenza latte in atto e il sistema sanitario da riformare. La gente è stanca della politica che parla di poltrone e non risolve i problemi”.

“Siamo certi che Christian Solinas – conclude Gianfranco Scalas – saprà bene interpretare i bisogni del nostro popolo e saprà mettere al centro le priorità di un’azione politica autorevole ed efficace, perché i Sardi non hanno più voglia di promesse ma di fatti”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop