Capoterra

Capoterra. Beniamino Garau vince ballottaggio, è il nuovo sindaco. Riformatori: "Grande risultato"

Salaris: "Riformatori sono stati decisivi, stiamo portando avanti interesse della Sardegna"

Capoterra. Beniamino Garau vince ballottaggio, è il nuovo sindaco. Riformatori:

Di: Giammaria Lavena


“Un grande risultato che afferma il centro destra alla guida di un importante Comune della Sardegna, auguri di buon lavoro a Beniamino Garau nuovo sindaco di Capoterra”. Con queste parole il coordinatore regionale dei Riformatori Sardi, Aldo Salaris, esprime soddisfazione per il grande risultato riportato al ballottaggio nelle elezioni amministrative del comune di Capoterra nel cagliaritano. 

“I Riformatori sono stati decisivi - spiega Salaris - e con l’elezione di Giovanni Montis a consigliere saremo parte attiva nel determinare il futuro della città”. Le ultime elezioni hanno visto anche l’ottimo risultato dei Riformatori Sardi a Olbia, Comune nel quale il partito di Salaris ha ottenuto il 4,4% con l’elezione di Alessandro Fiorentino, passato in giunta, e Monica Fois consigliere comunale. 

“Indice del buon lavoro che i Riformatori stanno portando avanti nell’interesse della Sardegna e dei Sardi”, conclude il coordinatore Salaris.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop