Politica

Berlusconi, Meloni e Salvini insieme a Roma: "Ci vedremo con frequenza settimanale"

Il leader di Fi: "Il centrodestra intende muoversi compatto e per tempo per preparare i prossimi appuntamenti elettorali"

Berlusconi, Meloni e Salvini insieme a Roma:

Di: Redazione Sardegna Live


"Ho incontrato Giorgia Meloni e Matteo Salvini a Villa Grande a Roma", lo annuncia su Facebook il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

"In un clima di massima collaborazione - prosegue il Cav -, dopo un attento esame dei risultati elettorali e delle cause che li hanno determinati, i abbiamo stabilito che, d’ora in avanti, avremo incontri periodici - con frequenza settimanale - per concordare azioni parlamentari condivise. Con questo stesso spirito, il centrodestra intende muoversi compatto e per tempo per preparare i prossimi appuntamenti elettorali e politici, con particolare attenzione all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica".

"Il centrodestra intende continuare a lavorare come coalizione - conclude Berlusconi - e ha confermato conseguentemente la propria indisponibilità a sostenere un cambiamento della legge elettorale in senso proporzionale".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop