Sestu

Regionali, Cossa: “Lavorerò anche per i Riformatori non eletti, hanno creduto nel progetto”

L’ex sindaco di Sestu, Michele Cossa, solo nella sua roccaforte cittadina sbaraglia gli avversari delle coalizioni avversarie con oltre 1000 preferenze

Regionali, Cossa: “Lavorerò anche per i Riformatori non eletti, hanno creduto nel progetto”

Di: Alessandro Congia


Terzo mandato per il consigliere regionale uscente, rieletto nuovamente per il palazzo regionale di via Roma, Michele Cossa, che esordisce così: “A chi mi ha votato, a chi mi è stato vicino durante questa campagna elettorale, a chi si è preoccupato per me, a chi mi ha sorriso,  a chi mi ha stretto la mano, a chi mi ha raccontato i suoi problemi. A chi mi ha chiesto aiuto, a chi mi ha offerto il suo aiuto, a chi mi ha detto “si”; a chi mi ha detto “si, però”; a chi mi ha ascoltato; a chi ha letto i miei post; a chi si è speso per me; a chi mi ha proposto soluzioni; a tutti i candidati dei Riformatori non eletti, che con impegno e dedizione hanno creduto nel nostro progetto. Lavorerò anche per loro. Grazie”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop