Politica

Emanuela Corda vs leader M5s: "Capetti senza esercito, volati a Napoli per celebrare gli avversari"

L'ex grillina, espulsa dal Movimento, attacca i leader pentastellati: "Fingono di aver vinto qualcosa precipitandosi a Napoli, lasciando a Roma chi ha combattuto con onore, per festeggiare candidato di De Luca"

Emanuela Corda vs leader M5s:

Di: Redazione Sardegna Live


Durissimo attacco ai leader del M5s da parte dell'ex deputata grillina Emanuela Corda, espulsa dal Movimento a febbraio per non aver votato la fiducia al Governo Draghi.

La deputata cagliaritana ha pubblicato una foto che ritrae Di Maio e Fico a fianco al governatore campano Vincenzo De Luca e al nuovo sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, sostenuto da centrosinistra e M5s, commentando: "Questo è ciò che resta di un Movimento che avrebbe dovuto combattere il sistema e il bipolarismo. Un paio di capetti senza esercito che passano dalla parte del nemico non essendo più capaci di combatterlo".

"Aver perso in tutta Italia senza neppure sfiorare i ballottaggi dove si amministrava e far finta di aver vinto qualcosa precipitandosi a Napoli, lasciando soli a Roma coloro che avevano combattuto con onore, per festeggiare il candidato dell'avversario storico De Luca in coalizione con Mastella e tutto ciò che fino a ieri era inavvicinabile, è la dimostrazione di quanto queste persone siano ormai fuori dalla realtà. Isolate nei loro palazzi. Lontani anni luce dal paese reale".

"Ma prima o poi - conclude la parlamentare sarda - arriveranno anche le politiche e si accorgeranno d'essere inutili persino per il PD e tutti i partiti che sono riusciti a riesumare rinunciando ai principi e ai valori".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop