Alghero

Puigdemont. Salvini: "Italia non si presti a vendette altrui"

Il leader della Lega: "Non fermiamo i delinquenti e arrestiamo i parlamentari"

Puigdemont. Salvini:

Di: Redazione Sardegna Live


"Non entro nel merito di vicende interne di altri stati, ma noi fatichiamo ad arrestare i delinquenti italiani e arrestiamo dei parlamentari di altri paesi. È curioso, visto che anche altri paesi come la Germania hanno detto di no all'estradizione perché si tratta di un reato politico. Spero che non sia l'Italia a farsi protagonista di giustizia o vendette su richiesta di altri paesi". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando l'arresto avvenuto in Sardegna di Carles Puigdemont, ex presidente della Catalogna.

L'ex numero uno catalano avrebbe dovuto partecipare a un incontro internazionale sulla cultura catalana ad Alghero, quando all'aeroporto Riviera del Corallo sono scattate le manette.

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop