Alghero

Quattro corsie Sassari-Alghero, Paola Deiana (M5S): “A breve la nomina del Commissario”

“Mi auguro che la Regione Sardegna confermi l'elenco delle infrastrutture"

Quattro corsie Sassari-Alghero, Paola Deiana (M5S): “A breve la nomina del Commissario”

Di: Redazione Sardegna Live


“Il commissario straordinario per lo sblocco della SS291 sarà nominato a breve”. Lo fa sapere con un post sulla propria pagina Facebook la deputata del Movimento 5 stelle Paola Deiana che spiega: “Nella bozza del decreto (più volte annunciato dallo stesso Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili in audizione) c’è, tra le diverse opere strategiche attese da anni, anche la Sassari-Alghero”.

“Mi auguro che la Regione Sardegna confermi l'elenco delle infrastrutture che saranno commissariate e dia al più presto comunicazione dell’acquisita intesa", sottolinea la parlamentare algherese. “Con la nomina del commissario – aggiunge - si potrà procedere con il completamento dell’opera, per la quale ANAS Spa ha il ruolo di soggetto attuatore”.

“Si tratta di un passo importante, su cui ho lavorato duramento in questi anni con il supporto del Governo”, afferma l’onorevole che promette: “Continuerò ovviamente a seguire ogni passaggio e a fare il possibile affinché, finalmente, l’ultimo tratto rimasto venga realizzato”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop