Olbia

Salvini a Olbia: "Concerto Salmo? Non mi schiero, ma giovani devono divertirsi"

Il Leader della Lega in visita ieri ad Olbia: "Mi sto godendo queste 48 ore in Sardegna, se vinciamo elezioni a Olbia festeggiamo con un concerto autorizzato"

Salvini a Olbia:

Di: Giammaria Lavena - Adnkronos


"Salmo? Mi sto godendo 48 ore di Sardegna... non mi schiero, però ha diritto al lavoro chi fa musica, spettacolo, e c'è anche il diritto al divertimento per i giovani". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ieri in visita a Olbia.

La stessa città sarda è stata al centro delle polemiche una settimana fa, dopo il concerto improvvisato e gratuito del rapper Salmo e le polemiche che ne sono seguite per il mancato rispetto del distanziamento e delle altre misure anti Covid. L'artista è stato attaccato duramente anche da alcuni suoi colleghi, primo fra tutti Fedez.

"La situazione Covid in Sardegna è sotto controllo - sostiene oggi Salvini -. Le zone rosse sono lontane e la stagione va avanti tranquillamente. Contiamo di vincere le elezioni a Olbia e festeggeremo con un concerto autorizzato".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop