Cagliari

Elezioni Suppletive di Cagliari: Danilo Toninelli in Sardegna per sostenere la candidatura di Luca Caschili

Il ministro domani nell’isola anche per il punto sulla situazione dei trasporti

Elezioni Suppletive di Cagliari: Danilo Toninelli in Sardegna per sostenere la candidatura di Luca Caschili

Di: Antonio Caria


Altro big in arrivo in Sardegna in vista delle elezioni suppletive di Cagliari. Domani 17 gennaio il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli sarà nell’isola per sostenere il candidato del Movimento 5 Stelle alla suppletive di Cagliari Luca Caschili e per fare il punto sulla situazione dei trasporti.

Una fitta mattinata d’impegni che partirà alle 9.40 con un incontro con la stampa presso il Business Center dell’Aeroporto di Elmas, insieme allo stesso Caschili e al candidato alla Regione del Movimento 5 Stelle, Francesco Desogus.

Prima dell’incontro con la stampa, il ministro (che verrà accolto dalla prefetta di Cagliari Romilda Tafuri) si confronterà con l’amministratore della Sogaer Alberto Scanu e con il presidente della Camera di Commercio di Cagliari Maurizio De Pascale.

Alle 10.45, presso la sede della Direzione Marittima di piazza Deffenu, Toninelli incontrerà il Direttore Marittimo di Cagliari Capitano di Vascello Giuseppe Minotauro, e il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna Massimo Deiana.

A seguire, il ministro approfondirà il tema delle principali opere infrastrutturali isolane nel corso di tre distinti incontri con Federico Vittorio Rapisarda (Provveditore Interregionale per il Lazio, l’Abruzzo e la Sardegna), con il Coordinatore Area per la Sardegna di Anas Walter Bortolan, e con il Direttore Infrastrutture RFI (Rete Ferroviaria Italiana) per la Sardegna Claudio Cataldi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop