Politica

Zoffili, incontro con Solinas. "Straordinario impegno di chi lavora per spegnere incendi"

Le parole del coordinatore regionale della Lega: "Torno subito a Roma per rappresentare ogni istanza che possa essere utile per un pronto rientro alla normalità in Sardegna"

Zoffili, incontro con Solinas.

Di: Giammaria Lavena


"Nel corso dell’incontro che ho avuto in queste ore a Cagliari con il Governatore Christian Solinas e il Direttore Generale della Protezione Civile di Regione Sardegna Antonio Belloi in sala operativa regionale, ho potuto apprezzare la grande professionalità e il proficuo e straordinario impegno di chi sta lavorando senza sosta per domare gli incendi e chiudere al più presto questa grave emergenza". 

Così Eugenio Zoffili, deputato e coordinatore regionale della Lega Sardegna. "Torno subito a Roma per rappresentare con i miei colleghi ogni istanza, sul fronte Parlamentare e Governativo, che potrà essere utile per un pronto rientro alla normalità in Sardegna e in Lombardia - afferma -, in particolare nella mia provincia di Como colpita dal maltempo". 

"Con tutto il mio cuore grazie alle donne e agli uomini impegnati ad ogni livello sul campo - conclude l'esponente leghista -, con un grande abbraccio commosso ai miei concittadini comaschi e alle comunità locali sarde ferite da queste orribili calamità".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop