La Maddalena

La Maddalena, Deidda (FdI): "Approvato Odg per salvaguardia livelli minimi di assistenza Paolo Merlo"

"Stiamo suggerendo al Governo di continuare la collaborazione e aiutare la nostra Isola con il lodevole aiuto delle nostre Forze Armate"

La Maddalena, Deidda (FdI):

Di: Giammaria Lavena


"Approvato dal Governo e votato all'unanimità dall'Aula di Montecitorio, l'ordine del giorno che impegna l'Esecutivo a valutare ogni opportuna iniziativa per salvaguardare i livelli minimi di assistenza dell'Ospedale 'Paolo Merlo' di La Maddalena, sullo stesso modello di La Spezia tramite un accordo con la Marina Militare e il Ministero della Difesa e una collaborazione in cui i sanitari della Forze Armate operano nel presidio ospedaliero e nella Assl". 

Lo annuncia Salvatore Deidda, deputato di Fratelli d'Italia, che ha presentato il documento e un'interrogazione rivolta al ministero della Difesa e della Sanità. "Sono solidale all'amministrazione di La Maddalena con il sindaco Lai e il vicesindaco Federica Porcu - prosegue -. L'esperienza della campagna vaccinale con la collaborazione tra Ats e Sanità militare è stata sperimentata positivamente". 

"Ora - conclude Deidda- stiamo suggerendo al Governo di continuare la collaborazione e aiutare la nostra Isola con il lodevole aiuto delle nostre Forze Armate, sempre presenti".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop