Cagliari

Divergenze all'interno di Forza Italia, interviene Berlusconi: "Superiamo divisioni e pensiamo a vincere"

A Cappellacci il mandato per trovare una soluzione

Divergenze all'interno di Forza Italia, interviene Berlusconi:

Di: Redazione Sardegna Live


"In Sardegna ci attende una sfida importante, che deve vedere Forza Italia unita e determinata. Prendo atto che esistono diverse vedute, che non dovrebbero essere manifestate all'esterno, ma dovrebbero prima essere oggetto di un dibattito proficuo e democratico, all'interno degli organi statutari del partito". 

Lo segnala Silvio Berlusconi nell'annunciare di aver "chiesto quindi al coordinatore On. Ugo Cappellacci di programmare al più presto le necessarie riunioni degli organi statutari nelle quali, con la partecipazione di tutti, si potranno superare le eventuali divergenze, per concentrarsi sulle idee e sui progetti da presentare alle famiglie, alle imprese, al popolo sardo e procedere, uniti, verso il comune obiettivo: restituire allaSardegna una guida e una squadra forte, coesa e capace di riaccendere le speranze dell'intera isola".

"Discuteremo ovviamente con le altre forze della coalizione sulle candidature comuni cercando di individuare insieme le migliori personalità disponibili. Nell'augurare a tutti buon lavoro sono certo che grazie allo spirito di condivisione e di dialogo che ha sempre caratterizzato Forza Italia il partito in Sardegna saprà presentarsi all'appuntamento delle regionali unito e con una forte carica ideale", conclude il leader FI.


Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop