Galtellì

Elezioni comunali 2018: Giovanni Santo Porcu riconfermato sindaco di Galtellì

"Sono onorato di rappresentare ancora la Comunità"

Elezioni comunali 2018: Giovanni Santo Porcu riconfermato sindaco di Galtellì

Di: Cristina Tangianu


Giovanni Santo Porcu è stato riconfermato sindaco di Galtellì. Con 999 voti, pari al 61,62%, il primo cittadino si è imposto sul candidato Antonello Delussu, sostenuto dalla Lista Civica- #Garteddi 18, che si è fermato invece a 622 voti, 38,37%. 

“La Comunità ha deciso di premiare il grande lavoro svolto in questi anni - ha detto il sindaco a Sardegna Live -, di seguire il solco tracciato e condiviso da tante amministrazioni che hanno e continuano a promuovere un modello di paese che dà frutti importanti”.

“Una grande e bella vittoria - ha continuato il primo cittadino - che ci fa onore e dà merito al grande lavoro. Sono onorato di rappresentare ancora la Comunità e insieme a una grande squadra lavorerò per portare in alto il nome di Galtellì”.

Il sindaco Porcu (Lista Civica-Insieme per Galte), nelle precedenti elezioni, del 26 maggio 2013 era stato eletto con il 69,01% (1.118 voti).

Ieri, 10 giugno, sono stati chiamati a votare 2.148 elettori,  i votanti sono stati 1.644, l’affluenza è stata del 76,53%, nelle precedenti consultazioni del 76,49%.

 

 

 

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop