Alghero

Consiglio regionale, l'ex vicesindaco di Alghero si insedia al posto di Gavino Manca

Dal Comune: "Siamo certi che in Regione continuerà nell'impegno in modo particolare per la nostra città".

Consiglio regionale, l'ex vicesindaco di Alghero si insedia al posto di Gavino Manca

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina Raimondo Cacciotto, già vicesindaco e assessore alla Qualità Urbana e Opere Pubbliche del Comune di Alghero, è subentrato in Consiglio Regionale al neo parlamentare Gavino Manca.

Il sindaco Mario Bruno e la Giunta comunale ringraziano Cacciotto per "l'encomiabile lavoro svolto con straordinario spirito di servizio e competenza per la Città di Alghero, nella convinzione che nella sua nuova esperienza saprà portare anche in Regione queste straordinarie attitudini. Siamo convinti che Raimondo Cacciotto a Cagliari rappresenterà al meglio le esigenze del nostro territorio e le istanze della città di Alghero".

“L'onorevole – sottolineano dal Comune - lascia in eredità una lunga serie di importanti opere già programmate, finanziate e accantierate, e uno straordinario lavoro di progettualità per circa 30 milioni di opere pubbliche. Siamo certi che in Regione continuerà nell'impegno in modo particolare per la nostra città". 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop