Nuoro

Venerdì 23 febbraio alle ore 14:00 "Caffè Elettorale" con Romina Dessena (+ Europa Centro Democratico)

Pensieri, programmi e parole in diretta dal Caffè Tettamanzi di Nuoro

Venerdì 23 febbraio alle ore 14:00

Di: Redazione Sardegna Live


"Caffè Elettorale" è il nuovo appuntamento di Sardegna Live che presenta, in diretta dal Caffè Tettamanzi di Nuoro, i candidati alle prossime elezioni politiche di tutti gli schieramenti in campo.

Giovedì 23 febbraio, alle ore 14:00, sarà nostra ospite Romina Dessena di + Europa Centro Democratico, imprenditrice 43enne, candidata alla Camera dei deputati nel collegio plurinominale nord della Sardegna.

Imprenditrice nel settore turistico, nel 2012 diviene presidente giovani della Confcommercio Nuoro e Ogliastra e dal 2015 è unica rappresentante sarda nel consiglio nazionale della Confcommercio.

Mettersi in gioco, confrontarsi con nuovi ed ambiziosi obiettivi sono attitudini proprie di un'imprenditrice che si propone al suo territorio con un invito categorico: no all'astensionismo. La diretta verrà trasmessa sulla pagina Facebook di Sardegna Live.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop