Cagliari

CasaPound primo a depositare le liste in Sardegna

Alle 8 in punto il segretario del movimento, Luca Sardara, ha depositato i nomi dei candidati per Camera e Senato

CasaPound primo a depositare le liste in Sardegna

Di: Ansa


CasaPound apre in Sardegna il rito della presentazione delle liste. Alle 8 in punto il segretario del movimento, Luca Sardara, ha depositato i nomi dei candidati per Camera e Senato nella cancelleria della Corte d'Appello di Cagliari.

Gli aspiranti parlamentari sono spalmati in tutti i 12 collegi dell'Isola. Nei sei uninominali in corsa per Montecitorio, a Cagliari corre un notaio, Edoardo Lecis di 38 anni, a Sassari Andrea Farris, a Oristano Diana Maria Agus, Elena Saiu a Carbonia, Giulia Serra a Nuoro, e Ugo Pasella a Olbia.

Tra i candidati nei due proporzionali per la Camera: al sud capolista è Fabio Corrias, classe 1980, al nord c'è Andrea Farris. Per il collegio unico del Senato, primo in lista è Luigi Umberto Todini (43 anni). Nei tre plurinominali: al sud c'è Enrico Balletto, 45 anni, allenatore di pallavolo, al centro Patrizia Frau, 58 anni, al nord ancora Todini.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop