Cagliari

Alessio Mereu e Sandro Mura eletti nella direzione nazionale di Fratelli d'Italia

Intanto il coordinatore regionale Salvatore Deidda annuncia: "In cantiere un grande appuntamento in Sardegna con Giorgia Meloni"

Alessio Mereu e Sandro Mura eletti nella direzione nazionale di Fratelli d'Italia

Di: Redazione Sardegna Live


Si è chiusa ieri a Bologna l'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia nella quale è stato presentato il simbolo per le prossime elezioni politiche (è stato inserito il nome del Presidente Giorgia Meloni) e sono stati eletti i componenti della direzione Nazionale. 

Alessio Mereu, capogruppo di Fratelli d'Italia al Comune di Cagliari, e Alessandro (Sandro) Mura, sindaco di Padria, sono i due esponenti isolani eletti e che rappresenteranno gli iscritti isolani del movimento di Giorgia Meloni. 

Nella direzione del movimento di Giorgia Meloni saranno presenti anche il coordinatore regionale Salvatore Deidda, il Deputato Bruno Murgia e il consigliere regionale Paolo Truzzu (componenti di diritto).

Intanto, in queste ore si stanno svolgendo le assemblee provinciali degli iscritti e degli eletti  nei vari territori per conoscere le eventuali richieste di candidature e conoscere il gradimento sulle stesse. È in corso inoltre la definizione dei punti del programma e la definizione della campagna elettorale.

"Per noi è fondamentale ascoltare gli iscritti e rendere tutti a conoscenza di come il movimento si sta preparando per un appuntamento per noi importantissimo come le elezioni politiche - dice Salvatore Deidda - siamo forse l'unico partito della coalizione di centrodestra che sta facendo questo certosino lavoro di confronto e non da oggi. Sapremo esprime i nostri uomini e le nostre donne migliori. Sia nelle liste proporzionali sia nei collegi uninominali sapremo rappresentare con orgoglio e determinazione tutta la coalizione. Abbiamo indicato i collegi, sia alla Camera che al Senato, in cui possiamo essere un valore aggiunto e un punto di forza per tutta la coalizione e non abbiamo timore di confrontarci e parlare di programmi e politica con i nostri avversari".

“Coinvolti anche i nostri ragazzi di Gioventù nazionale – spiega Deidda - le scelte saranno prese d'accordo con il Presidente Giorgia Meloni e il coordinamento politico del movimento in piena sintonia con uno dei punti del programma Nazionale: autonomia nel pieno spirito di unità nazionale. In cantiere anche un grande appuntamento con il Presidente Giorgia Meloni nell'Isola”.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop