Cagliari

Elezioni politiche del 4 marzo: ci sarà anche il "Progetto Autodeterminatzione"

A darne notizia il portavoce Anthony Muroni

Elezioni politiche del 4 marzo: ci sarà anche il

Di: Redazione Sardegna Live


Il Progetto Autodeterminatzione, riunito stasera a Bauladu, ha deciso la partecipazione alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Il simbolo, che verrà presentato nei prossimi giorni alla stampa, contestualmente alla registrazione presso il Viminale, sarà presente in tutti i collegi plurinominali e uninominali nella circoscrizione Sardegna.

L'assemblea ha adottato programma e codice etico, nominando un comitato di garanti che si occuperà di istruire le proposte di candidatura e un comitato che è invece incaricato delle procedure elettorali e della raccolta delle firme.

L'assemblea ha incaricato il coordinatore Anthony Muroni di proseguire le interlocuzioni con gli altri partiti e movimenti sardi che non fanno parte del Progetto (Rossomori, Sardos, Sardegna Possibile, Liberu, Sardigna Natzione, Irs, Gentes e Comunidades) per esaminare la possibilità di eventuali convergenze.


Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardiniaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop