Milano

Berlusconi nuovamente dimesso dal San Raffaele, Tajani: "Notizie allarmistiche infondate"

Era stato ricoverato per "accertamenti e cure in relazione ai postumi della malattia da Coronavirus"

Berlusconi nuovamente dimesso dal San Raffaele, Tajani:

Di: Giammaria Lavena


Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele di Milano, dopo alcuni accertamenti che nelle ultime settimane lo avevano costretto al ricovero nell'ospedale meneghino. "Il Presidente Silvio Berlusconi - annuncia il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani - è rientrato oggi nella sua residenza di Arcore. Si conclude così il ricovero all’Ospedale San Raffaele, prescritto dai sanitari per accertamenti e cure in relazione ai postumi della malattia da Coronavirus dalla quale il Presidente era stato affetto nei mesi scorsi".

"Il Presidente Berlusconi continuerà a domicilio un adeguato periodo di riposo, di riabilitazione e cure come prescritto dai sanitari - spiega Tajani -. Si conferma così l’infondatezza delle notizie allarmistiche circolate nei giorni scorsi, delle quali il Presidente stesso ha sorriso coi i suoi stretti collaboratori.  Forza Italia saluta con entusiasmo questi positivi sviluppi, che avvicinano il momento nel quale il proprio leader potrà finalmente tornare a svolgere l’attività pubblica che in questi mesi gli è stata preclusa su stretta indicazione medica".

"Il presidente Berlusconi naturalmente non ha mai smesso di seguire puntualmente le vicende politiche, per quanto compatibile con il riposo assoluto prescrittogli dai curanti, è rimasto in contatto continuo con i vertici del Movimento, ed è ansioso di tornare alla piena attività. Si atterrà tuttavia naturalmente ai tempi e alle regole di prudenza indicate dai sanitari. Il Presidente - conclude il coordinatore nazionale del partito - è grato e commosso dalle tante manifestazioni di affetto, di amicizia e di solidarietà ricevute dai militanti di Forza Italia, dai vertici delle istituzioni, da alleati e avversari politici".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop