Alghero

Consiglio annullato, ad Alghero maggioranza sempre più in crisi

Salta la seduta di oggi sul bilancio. La discussione sulla sanità rischia di minare ulteriormente la stabilità del centrodestra algherese

Consiglio annullato, ad Alghero maggioranza sempre più in crisi

Di: Redazione Sardegna Live


Situazione politica che rischia di precipitare ad Alghero, dopo la decisione di annullare la seduta del Consiglio comunale prevista per questo pomeriggio. All’ordine del giorno c’era la presentazione del Bilancio di previsione, uno degli atti più importanti di un’amministrazione comunale.

Su richiesta dei capigruppo, però, il presidente Lelle Salvatore ha deciso di annullare la seduta di oggi. Alla base della decisione, con ogni probabilità, la protesta dei consiglieri, anche di maggioranza, che venerdì hanno abbandonato i lavori e chiesto la convocazione di un Consiglio comunale sulla sanità al quale invitare anche l’assessore regionale Nieddu. Ma è inevitabile che le ultime vicende abbiano ulteriormente aggravato la crisi all’interno della maggioranza di centrodestra.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop