Politica

Lite Letta-Salvini sul coprifuoco: "Il leader della Lega raccoglie firme contro il Governo"

Letta: "Se Salvini non vuole stare al governo non ci stia"

Lite Letta-Salvini sul coprifuoco:

Di: Redazione Sardegna Live


E' lite in merito al coprifuoco tra il segretario del Pd Enrico Letta e il leader della Lega Matteo Salvini. "Voglio che il governo vada avanti due anni - commenta Letta -, ma suggerisco sommessamente di considerare che è successo una volta e non può succedere più. Chi lo fa deve tirare le conseguenze, se non vuole stare al governo non ci stia". Il leader dem è intervenuto a In mezz'ora in più, su Rai 3, parlando dell'astensione della Lega in Cdm sulle norme Covid.

"Salvini oggi partecipa a una raccolta firme contro il coprifuoco che il governo di cui fa parte ha stabilito", aggiunge il segretario del Pd.

"Se sbagliassimo adesso con le riaperture e si dovesse richiudere salterebbe l'estate... Non ci sono buoni o cattivi che vogliono togliere o mettere il coprifuoco, le riaperture devono essere in sicurezza ed irreversibili", ancora Letta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop