Nuoro

Giuseppe Ciccolini, sindaco di Bitti, nuovo segretario Pd nel Nuorese

E' stato eletto all'unanimità. "Ricostruirò il partito dalle fondamenta"

Giuseppe Ciccolini, sindaco di Bitti, nuovo segretario Pd nel Nuorese

Di: Giammaria Lavena


Il Partito Democratico nel Nuorese ha un nuovo segretario: si tratta del sindaco di Bitti, Giuseppe Ciccolini. E' stato eletto all'unanimità dai componenti dell'assemblea congressuale, riunitisi in videoconferenza. Ciccolini, al terzo mandato come primo cittadino di Bitti, ha in mente la ricostruzione del partito nella provincia, senza segretario da quando due anni fa, nel febbraio 2019, si dimise Maria Sedda. 

"Sarò il segretario di tutti e posso assicurarvi che il partito sarà ricostruito dalle fondamenta, Comune per Comune - ha promesso il neo segretario -. In un momento così complicato per la vita delle nostre comunità avvertiamo la necessità di rilanciare il confronto politico, soprattutto a livello locale. Ho dato la totale disponibilità a guidare un organo di partito, perché sento la volontà impegnarmi per la comunità che mi ha sempre sostenuto". 

"Ringrazio l'intero partito per questa elezione all'unanimità, che mi gratifica - afferma Ciccolini -. Mi auguro che tutte le democratiche e i democratici della provincia di Nuoro condividano con me questo importante impegno - conclude -, al fine di costruire insieme un percorso serio e concreto per rilanciare il nostro territorio".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop