Cagliari

Consiglio regionale. L'On. Alfonso Marras passa al Psd'Az

"Il gruppo sardista accresce la propria posizione all’interno del Consiglio regionale avvalendosi di una nuova figura di grande spessore politico"

Consiglio regionale. L'On. Alfonso Marras passa al Psd'Az

Di: Redazione Sardegna Live


“Il Presidente della Regione Christian Solinas, il Capogruppo del PSd'Az in Consiglio regionale Franco Mula, i consiglieri regionali Piero Maieli, Nanni Lancioni, Elena Fancello, Giovanni Satta, Stefano Schirru, Fabio Usai e gli Assessori regionali Gianni Chessa e Quirico Sanna, comunicano che l’On. Alfonso Marras entra ufficialmente a far parte del gruppo Partito Sardo d’Azione. A distanza di pochi mesi dall’ingresso dell’On. Fancello, il gruppo sardista accresce la propria posizione all’interno del Consiglio regionale avvalendosi di una nuova figura di grande spessore politico”. È quanto comunica il gruppo del Psd’Az.

Il consigliere regionale ha lasciato i Riformatori Sardi a gennaio scorso e dopo una breve parentesi nel gruppo misto ha quindi scelto di aderire al progetto del Partito Sardo d’Azione.

“Con la sua grande professionalità – si legge nella nota stampa - e le sue competenze contribuirà ad arricchire qualitativamente l’azione politica del PSd’Az all’interno del Consiglio e sull’intero territorio regionale in particolare nell’Oristanese”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop