Nel Mondo

Michelle Obama a Trump: "Questo non è un gioco"

L'ex First Lady su Instagram commenta l'atteggiamento del presidente

Michelle Obama a Trump:

Di: Redazione Sardegna Live


"Questo non è un gioco". Michelle Obama interviene con un lungo post su Instagram sul rifiuto del presidente Donald Trump di accettare il risultato elettorale statunitense consentendo la regolare transizione del presidente eletto Joe Biden alla Casa Bianca.

L'ex First Lady spiega che una delle grandi responsabilità di un presidente è quella di ascoltare quando si esprime il popolo.

Ricordando l'addio del marito alla Casa Bianca in favore dello stesso Trump, ricorda: "Invitammo la squadra del presidente eletto nei nostri uffici e preparando loro delle note dettagliate su ciò che avevamo imparato negli ultimi otto anni e così come avevano fatto con noi George e Laura Bush".

"Fingere che lo sia - dice - giocare con queste teorie cospirative senza base, sia per motivi personali che politici, vuol dire mettere in pericolo la salute e la sicurezza del paese".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop