Belo Horizonte

Tifoso sbaglia uscita dallo stadio e resta incastrato con l’auto su una scala

“Ho visto un segnale di uscita e ho pensato fosse la direzione giusta”, ha detto l’uomo

Tifoso sbaglia uscita dallo stadio e resta incastrato con l’auto su una scala

Di: Redazione Sardegna Live, foto dal web


Una vicenda che ha dell’incredibile è accaduta durante la prima giornata del campionato di calcio brasiliano, al termine di una partita Crizeiro-Botafogo terminata 3-2.

Un tifoso della squadra vincente, dopo aver recuperato la propria auto, una Golf, nel parcheggio dello stadio Mineirao, a Belo Horizonte, ha sbagliato strada per uscire entrando in una rampa di scale e finendo con l’auto bloccata lì.

“Ho visto un segnale di uscita e ho pensato fosse la direzione giusta”, ha detto l’uomo, che si trovava allo stadio con la moglie e il figlio.

Fortunatamente nessun ferito, anche se togliere l’auto dalla scala è stata una a vera e propria impresa; il tifoso, per evitare che scivolasse giù, è rimasto all’interno del veicolo con il freno a mano tirato. Sul posto i Vigili del Fuoco, che con un cavo d’acciaio e un meccanismo manuale hanno sollevato l’auto, e la Polizia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop