Nel Mondo

Sposa l’uomo che le faceva da babysitter, “La differenza d’età non conta”

La storia della 29enne fa esplodere una polemica sul web

Sposa l’uomo che le faceva da babysitter, “La differenza d’età non conta”

Di: Alessandra Leo, foto Tik Tok


Ha raccontato sui social della sua storia d’amore con un uomo più grande di lei di 15 anni, coronata dal matrimonio. Tutto bene finché la donna, che si chiama Samantha Gizzle e ha 29 anni, non ha detto che suo marito era il suo babysitter quando lei aveva 4 anni, ovviamente specificando che la loro storia non è iniziata allora.

I due, come riporta Il Messaggero, hanno iniziato la frequentazione quando lei ha compiuto 18 anni. Samantha ha postato su Tik Tok due foto, una del loro primo incontro e quella del matrimonio, ricevendo parecchie critiche, “Quando NOI eravamo giovani? Quando TU eri giovane, LUI era cresciuto”, ha scritto un utente.

“Mi rattrista il fatto che alla Generazione Z sia stato fatto il lavaggio del cervello inducendola a pensare che la differenza d’età sia una cosa negativa. Stiamo assieme, felici e al sicuro e non è successo nulla durante il periodo in cui era il mio babysitter”, ha scritto la 29enne, rispondendo ai numerosi commenti negativi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop