Nel Mondo

Dublino. Un batterio divora la carne dei bagnanti: un ferito

“Vietate la balneazione!”. E' questo l'appello di una madre di Dublino che denuncia un grave episodio di inquinamento nella acque del canale del fiume Liffey. Tradizionalmente a Dublino le acque del fiume diventano un luogo balneare con la bella stagione ma un ragazzo, dopo essersi immerso con la tuta, ha avuto gravi conseguenze

 Dublino. Un batterio divora la carne dei bagnanti: un ferito

Di: Redazione Sardegna Live


“Vietate la balneazione!”. E’ questo l’appello di una madre di Dublino che denuncia un grave episodio di inquinamento nella acque del canale del fiume Liffey. Tradizionalmente a Dublino le acque del fiume diventano un luogo balneare con la bella stagione ma un ragazzo, dopo essersi immerso con la tuta, ha avuto gravi conseguenze.

Infatti, nelle acque, sarebbe presente un batterio aggressivo in grado di mangiare la carne dei bagnanti.

Come si vede dalla foto, tratta dal quotidiano britannico Mirror, il batterio ha divorato parte della carne del giovane creando un'infezione molto dolorosa e aggressiva.

La donna ha dunque chiesto di rendere assolutamente vietata la balneazione in quelle acque: «Potrebbero vernire fuori altri casi, potrebbero esserci conseguenze ben più gravi».

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop