Nel Mondo

Raggiunta da un colpo di pistola nel bar in cui lavorava: Ornella Saiu uccisa in Messico

La donna, 40 anni, aveva un figlio diciottenne. Caccia all'assassino

Raggiunta da un colpo di pistola nel bar in cui lavorava: Ornella Saiu uccisa in Messico

Di: Redazione Sardegna Live


E' stata uccisa con un colpo di pistola nel bar in cui lavorava, in Messico. Ornella Saiu, 40 anni, è stata raggiunta ieri dal proiettile a Playa del Carmen, presso il Café Sabrina, nel quartiere Luis Donaldo Colosio.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo sarebbe arrivato a bordo di una motocicletta blu, con indosso una felpa grigia, dei guanti e un casco, e avrebbe sparato contro la barista per poi fuggire.

Sul posto sono giunti i paramedici di un'ambulanza privata, che hanno constatato il decesso della donna. Indagini in corso e caccia al criminale. Secondo le prime informazioni il responsabile avrebbe lavorato in passato nello stesso bar.

Ornella viveva in Messico da 20 anni e aveva un figlio di 18 anni. Il padre del ragazzo sarebbe morto qualche anno fa. Adesso il giovane resterà sotto la tutela delle autorità messicane finché non si farà avanti un parente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop