Nel Mondo

Trump condannato per abusi sessuali: "Faremo appello"

"Siamo stati trattati molto male da un giudice che è stato nominato da Bill Clinton" ha detto l'ex presidente ribadendo di non avere "nessuna idea di chi sia" E. Jean Carroll

Trump condannato per abusi sessuali:

Di: Adnkronos


Donald Trump è stato giudicato colpevole per l'aggressione sessuale compiuta contro Jean Carroll nel camerino di un grande magazzino di lusso nella primavera del 1996. 

L'ex presidente degli Stati Uniti, condannato anche per diffamazione dalla giuria del processo civile presso la corte federale di Manhattan, dovrà pagare oltre 5 milioni di dollari alla scrittrice, 3 per la diffamazione e 2 per l'aggressione. 

La giuria non ha ritenuto che sia stato provato lo stupro, ma ha giudicato l'ex presidente colpevole per aggressione sessuale. Trump diventa il primo ex presidente condannato per abusi sessuali.

"Faremo appello, siamo stati trattati molto male da un giudice che è stato nominato da Bill Clinton". Così, intervistato da Fox News, l'ex tycoon.

.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop