Londra

Ferisce i passanti con un coltello: ucciso dalla polizia. "E' terrorismo"

Isolata ’intera zona, l’assalitore avrebbe indossato un finto giubbotto esplosivo

Ferisce i passanti con un coltello: ucciso dalla polizia.

Di: Redazione Sardegna Live


Un uomo armato di coltello è stato ucciso dalla polizia dopo aver ferito alcuni passanti a Londra. La polizia della capitale inglese ritiene si tratti di un "attacco terroristico", secondo quanto è stato specificato con un tweet.

L’aggressione è avvenuta a Streatham, periferia sud di Londra. I feriti non sarebbe in pericolo di vita. Alcuni testimoni, riferisce la BBC, avrebbero udito due colpi di pistola sparati dagli agenti e poi notato un uomo immobilizzato a terra, su un marciapiede. L’intera zona è stata isolata.

L’assalitore avrebbe indossato un finto giubbotto esplosivo. Un testimone ha raccontato all’agenzia AP: "Stavo attraversando la strada quando ho visto un uomo armato di machete e dei contenitori di metallo legati al petto che veniva inseguito da poliziotti in borghese. Subito dopo ho udito tre colpi di fucile. Mi sono subito rifugiato in una libreria e da lì ho visto arrivare numerose ambulanze". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop