Nel Mondo

Papà ubriaco lascia la figlioletta di 2 anni senza cibo, poi chiama la polizia

L’uomo, schiavo dell’alcol e della droga, ha lasciato la piccola e suo fratello chiusi in una stanza senza cibo per giorni 

Papà ubriaco lascia la figlioletta di 2 anni senza cibo, poi chiama la polizia

Di: Alessandra Leo


Una storia drammatica e sconvolgente quella che arriva dal Kansas ed è stata riportata da Leggo. Un uomo di 47 anni, ubriaco e intossicato dalla droga, avrebbe lasciato morire di fame la sua figlioletta di soli 2 anni perché, in preda ai fumi dell’alcol, non è riuscito a prendersi cura della piccola.

La tragedia risale a gennaio 2021 quando la polizia, allertata dall’uomo stesso, ha trovato la bimba morta e 5 bottiglie vuote di liquore in casa.

Il 47enne aveva detto agli agenti, prima che arrivassero, che la bimba stesse morendo di fame quando invece a loro è parsa morta da giorni.

Il fratello maggiore della vittima, un bimbo di 6 anni, ha raccontato davanti alla giuria in tribunale che il padre li aveva rinchiusi nelle loro stanze mentre lui dormiva.

Il 47enne, come informa Leggo, è stato condannato per omicidio di primo grado, pericolo aggravato per i bambini e omissione da parte di un genitore di denunciare la morte di un bambino. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop