Nel Mondo

Rischia di morire per un pezzo di pop corn incastrato tra i denti

Un 41enne è stato sottoposto a un intervento a cuore aperto

Rischia di morire per un pezzo di pop corn incastrato tra i denti

Di: Redazione Sardegna Live


Se l’è vista brutta a causa di un pezzo di pop corn incastrato tra i denti. Adam Martin, 41 anni di Coverack (in Inghilterra), ha contratto un'infezione mortale che lo ha costretto a un intervento a cuore aperto, dopo che un pezzo di popcorn gli era rimasto incastrato nella bocca.

L’uomo, un vigile del fuoco, ha provato con le dita, un fil di ferro, persino con un chiodo, ma nulla è stato efficace per espellere il pezzetto di pop corn. 

 

Dopo qualche giorno ha iniziato ad avere mal di denti e successivamente ha sviluppato un soffio al cuore. In bocca si era diffusa una brutta infezione che è entrata a contatto con il sangue arrivando fino al cuore. 


L’uomo ha spiegato che l’infezione gli ha completamente distrutto le valvole cardiache. Inizialmente ha pensato di avere l'influenza, ma poi in ospedale hanno notato che aveva un problema al cuore e gli esami hanno rivelato l'infezione. Secondo i medici se avesse aspettato altro tempo sarebbe potuto morire.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop