Nel Mondo

Avvolge il figlioletto nella plastica: intervengono i servizi sociali e lei piange su TikTok: “Pensavo fosse divertente”

I genitori del piccolo sono ora accusati di abusi su minore

Avvolge il figlioletto nella plastica: intervengono i servizi sociali e lei piange su TikTok: “Pensavo fosse divertente”

Di: Alessandra Leo, foto Leggo


Ha avvolto il figlioletto di 2 anni nella plastica per punizione, filmandolo e caricando poi il video su Tik Tok attraverso il suo profilo da oltre 1 milione di follower, ma adesso Savannah Glembin è finita nei guai. A riportare questa terribile e assurda notizia è Leggo.

Il video da incubo è diventato virale, cosa che sicuramente la donna avrebbe voluto, pensando di ottenere più visualizzazioni, senza immaginare che questo avrebbe rappresentato la sua condanna.

Quelle immagini di un bimbo così piccolo sofferente, lanciato da padre e sfruttato come fenomeno da baraccone sono finite in mano agli assistenti sociali che si sono recati immediatamente nell’abitazione della mamma influencer, dove vive con suo figlio e il padre del bambino.

Gli agenti a tutela dell'infanzia si sono messi a indagare sui possibili abusi si minori da parte della coppia decidendo di allontanare il piccolo dai genitori.

La donna ha a questo punto eliminato il video incriminato e ne ha pubblicato un altro in cui racconta tra le lacrime che il piccolo è stato portato via da casa a causa di una segnalazione giunta agli assistenti sociali. Nonostante il video sia stato eliminato, sul web circolano ancora le immagini del povero bimbo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop