Nel Mondo

Baby squillo. Alessandra Mussolini in giro con il marito. L'avrà perdonato?

La senatrice avrà perdonato il marito, Mauro Floriani, ex ufficiale della Guardia di Finanza, accusato di prostituzione minorile per aver avuto rapporti a pagamento con due minorenni?

Baby squillo. Alessandra Mussolini in giro con il marito. L'avrà perdonato?

Di: Redazione Sardegna Live


In esclusiva per il settimanale "Chi" ha pubblicato delle foto che mostrano la senatrice Alessandra Mussolini in giro con il marito.

La senatrice avrà perdonato il marito, Mauro Floriani, ex ufficiale della Guardia di Finanza, accusato di prostituzione minorile per aver avuto rapporti a pagamento con due minorenni? Opuure marito e moglie hanno trascorso il weekend insieme per amore dei figli?

Le foto pubblicate dal settimanale ritraggono, dunque, la Mussolini nel fine settimana insieme al marito. I due, in apparenza sereni, sabato scorso hanno assistito insieme alla partita di calcio del figli e poi domenica hanno accompagnato la figlia maggiore in chiesa, dove hanno seguito la messa nella parrocchia di Sant'Ippolito.

Sempre su “Chi” parla la mamma della Mussolini, Maria Scicolone:

Quello che è successo a mia figlia Alessandra? Sono le tempeste della vita. Ma Alessandra è forte e ce la farà".

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop