Londra

Allarme per Giacomo Zappino, il giovane di Sorso è scomparso a Londra

L'appello della sorella: "Domenica 17 luglio si è recato a Londra per raggiungere l'aeroporto di Stansted, ma non ha mai preso il volo"

Allarme per Giacomo Zappino, il giovane di Sorso è scomparso a Londra

Di: Redazione Sardegna Live


A dare l'allarme è stata la sorella Simona, che da domenica 17 luglio è all'opera per rintracciare il fratello Giacomo Zappino, 34enne di Sorso, scomparso a Londra.

Io e la mia famiglia non abbiamo notizie di mio fratello Giacomo - scrive la ragazza in un appello diffuso sui social -. Vive a Leeds, lavora da Issho Restaurant, sopra il centro commerciale John Lewis. Domenica 17 luglio si è recato a Londra, era in compagnia di un suo amico che vive a Londra, poi è andato nell'ostello dove stava alloggiando e verso le 4 del mattino circa ha preso un National Express diretto all'aeroporto di Londra Stansted".

"Ha dimenticato il telefono sul bus - spiega la sorella dello scomparso -, che è stato recuperato e riportato all'ufficio oggetti smarriti di Stansted. Doveva prendere il volo Stansted-Bologna e poi Bologna-Fertilia per raggiungere la Sardegna. I miei genitori si son recati in aeroporto per prenderlo, ma non c'era e con l'aiuto della polizia son riusciti a sapere che non ha preso nessuno dei due aerei".
"Abbiamo avvisato anche la polizia londinese, però prima delle 24h loro non possono far partire la denuncia. Perciò se vedete questo ragazzo avvisate me a questo numero su Whatsapp: 3450189832. Altrimenti il suo amico che vive a Londra: +44 7789 983597, o il numero del ristorante dove lavora: +44 113 426 5000".

Giacomo Zappino è alto circa 1,77, magro, carnagione scura, barba non molto lunga, capelli neri lunghi sotto le orecchie, occhi grandi. "Non posso fare una descrizione di come fosse vestito - spiega Simona - ma son quasi sicura che stia viaggiando con uno zaino/borsone, non valigia".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop