Nel Mondo

Ristrutturando la casa, trovano un sacchetto di patatine McDonald's del 1959

Accade nell'Illinois, la coppia: “Erano ancora croccanti e marroni”

Ristrutturando la casa, trovano un sacchetto di patatine McDonald's del 1959

Di: Redazione Sardegna Live


Rob e Gracie Jones stavano ristrutturando la loro casa appena acquistata, situata a circa 50 miglia a nord-ovest di Chicago e risalente agli anni '50, quando dietro ad un muro hanno trovato una vecchia busta di McDonald's con dentro un sacchetto di patatine fritte datato 1959.

L'assurda vicenda è accaduta nello stato americano dell'Illinois il 16 aprile scorso.

"Rob era in bagno a sostituire il vecchio dispositivo di carta igienica", ha raccontato Gracie alla Cnn. "Quando lo ha tirato fuori, ha notato un pezzo di stoffa arrotolato ammucchiato all'interno del muro. Lo abbiamo tolto e dietro c'era una vecchia confezione di McDonald's".

Dentro la busta hanno trovato due involucri di hamburger e alcune patatine fritte mangiate a metà “ancora croccanti e marroni”.

Hanno fatto immediatamente una ricerca su internet, scoprendo che che il logo sulla busta è stato utilizzato dalla catena di fast food dal 1955 al 1961.

Sulla busta era stampata l’immagine della mascotte originale, 'Speedee'. "Forse le venderemo oppure le potremmo tenere come un simbolo storico", ha detto la coppia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop