Nel Mondo

Uccide direttrice fotografia durante riprese film, Baldwin commenta: "Non ci sono parole per esprimere shock"

Le parole dell'attore dopo il drammatico incidente: "Il mio cuore è spezzato. Sono vicino a suo marito e tutta la sua famiglia"

Uccide direttrice fotografia durante riprese film, Baldwin commenta:

Di: Giammaria Lavena


"Non ci sono parole per esprimere il mio shock e la mia tristezza per il tragico incidente che ha tolto la vita a Halyna Hutchins, una nostra compagna, madre e collega profondamente stimata". 

Lo ha scritto Alec Baldwin sul profilo twitter della Hilaria and Alec Baldwin Foundation, dopo l'incidente che lo ha visto sfortunato protagonista sul set del film western 'Rust' in New Mexico.

Durante le riprese l'attore ha infatti sparato con un'arma di scena evidentemente caricata non a salve, uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferendo il regista Joel Souza.

"Sto collaborando pienamente con le indagini della polizia per capire come si sia verificata questa tragedia e sono in contatto con suo marito, offrendo il mio supporto a lui e alla sua famiglia", spiega

"Il mio cuore è spezzato per suo marito, i suoi figli e tutti quelli che hanno conosciuto e amato Halyna", conclude.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop