Nel Mondo

È morto il nipotino di Sharon Stone, aveva 11 mesi

Nei giorni scorsi la star americana aveva scritto: "Per favore, pregate per lui"

È morto il nipotino di Sharon Stone, aveva 11 mesi

Di: Redazione Sardegna Live


Il piccolo River non ce l’ha fatta. Il nipotino di Sharon Stone, figlio del fratello minore dell'attrice, è morto per un’insufficienza multiorgano dopo che le sue condizioni si erano rapidamente aggravate. È stata la stessa attrice americana a darne notizia postando sul suo profilo social un video nel quale si vede il bimbo giocare sorridente, con le date di nascita e di morte. River aveva 11 mesi, avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre. 

Sharon Stone ha lasciato Venezia sabato per l'aggravarsi delle condizioni di salute del piccolo. La star, che per quasi una settimana è stata in vacanza a Venezia, non ha potuto partecipare domenica sera alla sfilata di alta moda di Dolce & Gabbana in piazza San Marco dove era una delle ospiti più attese insieme a Jennifer Lopez.

Sono stati gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a dare l'annuncio durante la presentazione della collezione di alta moda all'hotel Monaco: "Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro". Nei giorni scorsi era stata la stessa attrice di "Basic Instict" a rivelare il dramma familiare su Instagram: "Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo". Sul social aveva pubblicato anche una foto del bimbo intubato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop