Nel Mondo

Biden in tv agli attentatori: "Vi troveremo, ce la pagherete"

Il presidente americano non trattiene le lacrime parlando in diretta alla nazione degli "eroi morti a Kabul per una missione altruista"

Biden in tv agli attentatori:

Di: Redazione Sardegna Live


Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden non è riuscito a trattenere le lacrime parlando in diretta alla nazione degli "eroi morti a Kabul per una missione altruista". 

    Joe Biden non trattiene le lacrime parlando in diretta alla nazione degli "eroi morti a Kabul per una missione altruista". "Non dimenticheremo - dice rivolto agli attentatori che hanno colpito ieri a Kabul -, vi prenderemo e ve la faremo pagare".

"L'America non si farà intimidire, l'evacuazione va avanti e siamo pronti a inviare altre truppe se sarà necessario". Per il presidente americano sono le ore più difficili e drammatiche: almeno 12 i soldati americani uccisi da un attentato kamikaze mentre lavoravano all'evacuazione di migliaia di persone. Sono ancora mille gli americani da portare via per il Pentagono.

La Casa Bianca, nel frattempo, è sempre più assediata da feroci polemiche e tra i repubblicani cresce il fronte di chi invoca l'impeachment o le dimissioni immediate del presidente. Tra questi ultimi Donald Trump: "Non dovrebbe essere un grosso problema dal momento che non è stato eletto legittimamente", afferma l'ex presidente. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop