Nel Mondo

Usa, la rivelazione dei media: "Trump non ha dubbi: di nuovo presidente ad agosto"

Il tycoon non avrebbe abbandonato l'idea di riprendersi la Casa Bianca. "Lo starebbe dicendo a molti dei suoi confidenti e amici"

Usa, la rivelazione dei media:

Di: Giammaria Lavena


Non pare essersi dato per vinto l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Secondo i  media statunitensi infatti il tycoon sarebbe convinto di poter tornare alla Casa Bianca da presidente nel mese di agosto. 

"Lo starebbe dicendo a molti dei suoi confidenti e amici", raccontano. Trump sarebbe ancora concentrato sulle verifiche elettorali in alcuni stati degli Usa, su possibili brogli o voti da dichiarare nulli. 

Il suo ex consigliere alla sicurezza nazionale, Michael T. Flynn, non avrebbe addirittura escluso la possibilità di un colpo di stato stile Myanmar. 

Tensioni che, dunque, non si sono placcate. Anzi, dopo la battaglia elettorale e la sconfitta Donald Trump non ha mai abbandonato l'idea di riprendersi la presidenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop