Nel Mondo

Toni Capuozzo: "Gli italiani obiettivo dell'attacco terroristico del Bardo”

“Emerge un'ipotesi terribile: gli italiani obiettivo dell'attacco terroristico del Bardo”.

Toni Capuozzo:

Di: Redazione Sardegna Live


“Emerge un’ipotesi terribile: gli italiani obiettivo dell’attacco terroristico del Bardo”. A sollevare il sospetto è il giornalista Mediaset Toni Capuozzo che su Facebook traccia uno scenario preoccupante.

Secondo Capuozzo, infatti, i terroristi sapevano dell'arrivo della nave da crociera italiana, quindi la scelta del giorno non sarebbe casuale. E poi c'è un altro dettaglio: uno degli attentatori parlava italiano, per lui sarebbe stato più semplice identificare i turisti nel museo.

Il motivo che avrebbe spinto i terroristi a colpire proprio gli italiani? Secondo Capuozzo è il possibile impegno dell'Italia in Libia.

Il giornalista riferisce, inoltre, anche di una voce insistente che parla di connection italiana: "una rete di cui farebbe parte un detenuto a Macomer e altri tre tunisini. Le stesse voci dicono di uno del commando che parlava italiano".

 

Foto copertina tratta dal profilo Facebook di Toni Capuozzo: "Protesta contro islamoterrorismo in corso a Tunisi"

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop